Passaggio del testimone lunedì 20 novembre a Roma tra la Presidente uscente di EUconsult Italia Silvia Superbi e il nuovo Presidente Gian Paolo Montini, eletto dall’Assemblea dei Soci.
“Sono stato testimone in prima persona del grandissimo lavoro di Silvia e di tutta la squadra compiuto in questi anni e della persona eccezionale che è. Ho sempre pienamente condiviso gli obiettivi dell’Associazione e il valore che questa porta a tutto il mondo dei professionisti e consulenti del Terzo Settore. Sono onorato di proseguire questo impegno e di poterlo fare in continuità con chi mi ha preceduto.” ha detto Gian Paolo Montini.
“Sono passati sei anni dal mio primo ingresso in EUconsult Italia, come Socia, poi Coordinatrice del Forum e infine da Presidente” ha detto Silvia Superbi. “Sono stata così onorata di aver ricevuto la vostra fiducia quando mi avete eletta! Ho messo tutta la mia energia e mi auguro di aver svolto bene il compito. L’ho fatto con piacere, perché la nostra Associazione è meravigliosa: composta da professionisti di altissimo livello, persone che sanno mescolare cuore e azione con una maestria che raramente ho riscontrato altrove. Grazie per tutto quello che abbiamo realizzato insieme”.
Grazie a voi, Silvia e Gian Paolo, da parte di tutti i soci e le socie di EUconsult Italia!