A Napoli, un nuovo workshop targato EUconsult Italia! Il 10 ottobre parleremo di consulenza nel settore nonprofit e differenze con il settore profit. Il programma è ricco di interventi interessanti:
Raffaele Picilli – Presidente EUconsult Italia
Saluti e ringraziamenti
Gabriele Granato – Co-Founder 3d0
Il digitale tra profit e non profit: due mondi a confronto
Fabio Fraiese D’Amato – Amministratore Non profit management srls
Volontariato e P.A.: dalla 266/91 al Codice del Terzo Settore
Raffaella Papa – presidente Spazio alla Responsabilità CSR Forum
Il rapporto tra Terzo Settore e le imprese
Diana de Martino – Consulente di fundraising e comunicazione digitale
La consulenza aziendale per il non profit. Sfide ed opportunità di una realtà in trasformazione
Ore 13.00-14.00 network lunch
————————-
L’ingresso è gratuito ma è richiesto un contributo per la pausa caffè e pranzo: 15 euro per i soci, 25 per i non soci. Inizieremo puntuali alle 10. Il contributo va inviato con bonifico.
IBAN IT 48 H 05034 03209 000000000823 SWIFT BAPPIT21A69
La sede è molto centrale. Si trova alle spalle dell’Università Federico II°. Per arrivare, dalla stazione centrale, si deve prendere la linea 1 della Metro e scendete alla fermata Università. Tornare indietro di 300 metri verso la stazione, prendere via Mezzocannone e alla fine girare a destra e poi ancora a destra. L’Istituto San Giovanni Bosco delle Figlie di Maria Ausiliatrice si trova in via Giovanni Paladino, 20.
Per i golosi, alla fine di via Mezzocannone ci sono un paio di pasticcerie storiche….per chi vuole visitare Napoli, siamo nel cuore antico della città e la zona è chiusa al traffico.
Un particolare ringraziamento all’agenzia 3d0 che anche questa volta si è fatta in quattro per darci una mano!
Qui per le iscrizioni: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-il-lavoro-del-consule…
Si ricorda che il 19 novembre, a Roma, dalle 14 alle 17, ci sarà l’assemblea dei soci. Presenteremo il nuovo sito web e parleremo del futuro dei consulenti del Terzo Settore: etica, network, rapporti con i clienti e molto altro. Sarà tutto lavoro preparatorio in vista dell’European Third Sector Forum di maggio 2020.